edu.itepiria.it
circ. n.327

Circ. n. 327- Rotary Club–Area Grecanica Melito Porto Salvo, Primo Premio Concorso Il Filo della Solidarieta’

Circolare n.  327                                                                                                         Reggio Calabria, 19/04/2023

Al DSGA

Ai Docenti

Agli Alunni

Al sito web d’Istituto

OGGETTO: Rotary Club–Area Grecanica Melito Porto Salvo, Primo Premio Concorso “Il Filo della Solidarietà”

Con la presente si comunica ai soggetti in indirizzo che il Rotary Club–Area Grecanica Melito Porto Salvo in collaborazione con la nostra Istituzione scolastica hanno organizzato il Premio Pentidattilo 2022/2023 dal titolo:

“IL FILO DELLA SOLIDARIETA”

 

Un riconoscimento speciale attraverso il quale il Rotary Club–Area Grecanica Melito Porto Salvo intende premiare le iniziative creative ed efficaci realizzate dagli alunni che dedicano il loro tempo libero dando prova di coraggio, impegno, solidarietà e senso di responsabilità, che si sono distinti per il loro contributo eccezionale nei confronti dei più bisognosi o in favore di Enti che si occupano di servizi di volontariato.

Gli allievi saranno segnalati a questa Dirigenza dai docenti coordinatori di classe e dai componenti lo Staff di presidenza fino alla concorrenza di 5 (cinque). Nell’ipotesi in cui il numero degli studenti dovesse essere superiore a cinque sarà compito di questa Dirigenza stilare graduatoria di merito.

La Dirigente Scolastica

                          Avv. Anna Rita Galletta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Documenti

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU